Benvenuti in Simbiofarma Nutraceutici per una vita Salutare ed Equilibrata!
Politica di reso
Il Diritto di Recesso consiste nella possibilità da parte del consumatore di recedere, entro quattordici
(14) giorni lavorativi, da qualunque acquisto effettuato a distanza e ricevere il rimborso totale della spesa sostenuta per l’acquisto senza alcuna penalità, proprio come disposto nel D.Lgs 185 del 22/05/99 ove rientrano ovviamente anche gli acquisti effettuati via Internet.
Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimangono escluse dalla disciplina di cui al decreto legge 185/99.
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatti salvi i casi di esclusione previsti al successivo.
Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Simbiofarma srl una comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti
Dopo aver effettuato l’acquisto, qualora ci si voglia avvalere dell’esercizio del diritto di recesso, è necessario procedere nella seguente modalità:
Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviare lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
Simbiofarma Srl
via Gran Sasso 37
20011 – Corbetta (MI)
Anticipare la comunicazione via e-mail a info@simbiofarma.it
Simbiofarma dopo la verifica dell’integrità di tutti le componenti del prodotto e dei relativi elementi accompagnatori, procederà con il rimborso dell’importo pagato fatta ECCEZIONE delle spese di spedizione, il rimborso avverrà entro 14 giorni dalle verifiche di cui sopra.
Il diritto si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del Prodotto acquistato.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
1. si riscontri la mancanza dell’imballo originale;
2. risultino assenti elementi che invece sono parte integrante del prodotto;
3. si riscontri danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014:
1. ordine di prodotti da parte di un cliente non consumatore e/o che richiede fattura;
2. ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
3. ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
4. ordine di prodotti sigillati che sono stati aperti dopo la consegna.

La salute del cliente Simbiofarma è la nostra priorità. Supportiamo il raggiungimento degli obiettivi di benessere di ogni individuo

Utilizziamo solo ingredienti di alta qualità e processi di produzione rigorosamente controllati per garantire la massima purezza ed efficacia dei nostri prodotti.

Vogliamo che il cliente Simbiofarma si senta sicuro della sua scelta. Forniamo informazioni dettagliate sui nostri prodotti, rispettiamo scrupolosamente le normative in vigore e pubblichiamo le testimonianze dei clienti per garantire la massima trasparenza sui prodotti e sui servizi offerti

Siamo impegnati nella ricerca continua per sviluppare prodotti all’avanguardia basati sulla scienza per affrontare ogni esigenza specifica.